CAMERA DA LETTO RINNOVATA. VENDITA IMMEDIATA DELLA CASA

Stefania P

Una camera da letto ingobra e disorganizzata si apre alla luce e alle linee essenziali

Con il tempo era diventata uno spazio occupato in modo disorganizzato, mobilio ingombrante, oggetti affastellati che invadevano l’ambiente.

È stato recuperato tutto l’arredamento preesistente ad eccezione di un mobile ingombrante al posto del quale sono stati collocati tre elementi più piccoli e colorati ma sufficienti alle necessità della famiglia.

I nuovi mobili ben si abbinano a quelli già presenti

La scelta della pittura a tinte chiare ha consentito di dare nuova luce a tutta la stanza, che è subito apparsa più grande, spaziosa e ariosa.

Semplicemente eliminando un elemento dissonante e invadente e inserendo al suo posto mobili più piccoli, colorati e sospesi si è ottenuto più ordine e raggiunto un maggiore equilibrio dei volumi totali.

Contenere il budget conservando la massima possibilità di scelta

Gli interventi realizzati sono stati pensati tenendo conto della disponibilità economica del cliente e della sua necessità di utilizzare i propri mobili.

Per l’acquisto dei nuovi, abbiamo agito insieme affinché il cliente avesse la possibilità di variare il budget per ciascuna opportunità di scelta offerta.